EVENTI E PREMI

Dopo molti anni di lavoro e di ricerca sono arrivati anche le prime soddisfazioni, nel settore “Premi e Riconoscimenti” per Aziende che come la nostra, hanno fatto e fanno innovazione in questo settore. L’azienda è fortemente orientata all’innovazione, all’efficacia dei propri prodotti completamente naturali. Tra i riconoscimenti importanti Aries srl è stata premiata alla seconda edizione dello Star Groomig Hawards come Migliore Azienda Innovatrice del Settore. Un importante riconoscimento e una conferma che il nostro percorso verso l’utilizzo di prodotti Naturali, è apprezzato e condiviso anche dagli esperti del setiore. Aries ha fatto della propria passione per la natura e per gli animali il suo grande punto di forza. Nei nostri laboratori, si producono esclusivamente prodotti a base di principi attivi vegetali e formulazioni naturali. I nostri esperti, studiano e testano preparati specifici per ogni tipo di cute e pelo, ricercando le profumazioni di tendenza ed effettuando rigorosi e puntuale controlli della qualità.

LO STAR GROOMING AWARDS

Sempre più importante e di valore, è diventata la toelettatura nel mondo. Molta strada è stata fatta nel settore della toelettatura, e dopo tanti anni di impegni e successi, il Premio STAR GROOMING AWARDS premia i Toelettatore Italiani e tutto il settore che li attornia che tanto ci hanno fatto splendere nel mondo intero. Con questo premio, verrà promossa la professionalità, l’eccellenza, il continuo investimento e ricerca al perfezionamento della Toelettatura. E da quest’anno i premi diventano 10.

Lo “STAR Grooming Awards” è un meritato e prestigioso riconoscimento, destinato a chi ha sempre lavorato con successo, impegno, e tanta dedizione per questa professione. Un Premio per valorizzare l’immagine del Toelettatore e le sue pubbliche relazioni. Saranno dei premi esclusivi, che verranno assegnati per gratificare diverse categorie. Per fare un paragone, rapportandolo ad altri settori, può essere considerato come l’Oscar nel cinema Internazionale, il Pallone d’Oro nel calcio, i Grammy Award nella musica, o il David di Donatello per il cinema Italiano.

Nel 2013 è nato il primo “STAR Grooming Awards” un premio assolutamente prestigioso, che viene consegnato una volta all’anno, ed eleggerà il vincitore nelle varie categorie della toelettatura. Il premio acquista prestigio, perché viene eletto tramite votazione on-line da parte dei Toelettatori e operatori del settore italiani. Lo “STAR Grooming Awards” è anche una grande forma di unione, tra i Toelettatori italiani del nord e sud.

I premi vengono assegnati ai candidati che si sono fatti riconoscere in questo settore. I premi sono riservati a tutti coloro che sono regolarmente iscritti alla Camera di Commercio di competenza, e che non si trovino in contrasto con le norme del codice etico.

Le 7 candidature si ottengono da una prima votazione definita “Primaria” attraverso la quale i C decidono le candidature per una successiva elezione per determinare il vincitore del Titolo; per la definizione delle candidature alle Primarie, dovranno essere presi in considerazione i premi ottenuti nell’anno in corso di votazione, e per le categorie Miglior Toelettatore alla Carriera, e Miglior Toelettatore Internazionale dal 1990 ad oggi.

Classi di Premio nei vari settori della toelettatura:
Miglior Toelettatore Dell’anno
Miglior Toelettatore Dell’anno Internazionale
Miglior Toelettatore Giovane
Miglior Toelettatore Alla Carriera
Miglior Toelettatore Carismatico
Miglior Giudice
Miglior Evento
Miglior Insegnante

Premio Star Grooming 473x249
Premio Star Grooming lei 2 473x249
Premio Star Grooming 1 249x473
Premio