Team Aries

Un Team affiatato e competente, sempre pronto a partecipare  a gare e manifestazioni sotto le insegne sociali di Aries srl. Una squadra di professionisti della Toelettatura per animali domestici, che continua anno dopo anno a rappresentarci nelle manifestazioni Nazionali ed Internazionali  del settore.

Tra i riconoscimenti importanti Aries srl è stata premiata alla seconda edizione dello Star Groomig Hawards come Migliore Azienda Innovatrice del Settore.

Il tema dello Stage è in continua evoluzione e anche particolarmente specialistico. Con un Evento molto particolare che si svolgerà con la formula dello STAGE GRATUITO di lavoro, In una location  d’eccezione – L’Hotel Selene di Pomezia,  in Via Pontina km 30 – Roma, l’attenzione dei due Maestri Luca FogliElisabetta Cammalleri sarà riservata particolarmente a sua maestà il Gatto. Allo Stage possono partecipare tutti coloro che si iscriveranno entro e non oltre il 10 Settembre 2017.  Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria Aries srl – info@ariessrl.eu

UN TEAM IN ESPANSIONE
Un nuovo professionista si aggiunge al Team Aries. Fabiana Perla con a sua passione per Gli animali che la spinge a trasferirsi in giro per l’italia per intraprendere corsi professionali, frequentando lavorativamente uno dei migliori maestri toelettatori a livello europeo come Umberto Lehmann. Fabiana Inaugura ufficialmente la sua toelettatura nel giugno del 1997 e da allora non ha Mai smesso di frequentare stage e Corsi di perfezionamento sia in Italia che all’estero seguita dai migliori maestri del settore. Dal 1998 prepara cani da esposizione, specializzandosi in terriers e cani da stripping, ottenendo numerosi risultati sia a livello nazionale che internazionale. Dopo tanti risultati e tanto successo e dopo 15 anni di esperienza e moltissimi premi e riconoscimenti(vedi curriculum) approda al Team Aries per trasferire a tutti coloro che lo richiederanno e che saranno presenti agli aggiornamenti e Stage organizzati da Aries, un know how di inestimabile intensità.

Altra grande novità è l’ingresso nel Team Aries di Maria Rosaria Rana una professionista affermata e con capacita’ e competenze tecniche acquisite nel campo della toelettatura confermate da piazzamenti sul podio in gare di toelettatura nazionali ed Internazionali.  Numerose le partecipazioni a stage e corsi di aggiornamento nel campo della toelettatura professionale, che le conferiscono il riconoscimento di Toelettatrice Specializzata dall’Associazione Professionisti Toelettatori (A.P.T.) che le da’ diritto di essere invitata come docente in Stages di toelettatura .

Maria Rosaria Rana è anche titolare della Nazionale Italiana Toelettatori 2017 nella categoria Spaniel e con la Nazionale Italiana partecipa ai Campionati del Mondo di Toelettatura 2017 come membro ufficiale.